Footdom – Mistress Gaia – A Fucked Mouth

Home » Foot Domination » Footdom - Mistress Gaia – A Fucked Mouth
Posted: September 13, 2020
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars

Mistress Gaia  A Fucked Mouth  preview

736 MB – 1280*720 – mp4 – 00:09:57

Questo schiavo, e non solo lui, e talmente ossessionato dai Miei meravigliosi piedi che mi ha promesso di subire qualsiasi cosa, pur di baciarli e siccome si e mostrato sempre fedele, oggi ho deciso di esaudire la sua richiesta.
Lo incateno per bene al Mio trono, nudo come un verme e dopo avergli fatto succhiare per bene i tacchi delle mie delcolte’ preferite, inizio a scopargli la bocca con i Miei piedi.
Inizio con un piede, solo le dita, tutte e cinque dentro la sua bocca e gia’ sembra arrancare, gli manca gia’ il fiato ma la cosa non mi preoccupa affatto cosi’ rincaro la dose di dolore (per lui): entrambi i miei piedi sono dentro, continuo a scopargli violentemente la bocca che la checca ha i conati di vomito.
Ma e’ risaputo, piu’ i miei schiavi soffrono, piu’ io ne traggo godimento e cosi’ gli ficco il tutto il mio piede fino in gola, cosi’ forte che la bestia addirittura sanguina dalla bocca.

CLICK TO GET FILE FROM K2S.CC - WATCH ONLINE AND DOWNLOAD



Enjoy a +10% days promo code for premium

Categories:
Only the successful female domination clips you can straight away download on our popular femdom tube. Make sure that weird dominance video Footdom - Mistress Gaia – A Fucked Mouth this is the best you will watch today! You will forget about problems forever when you see women feet femdom fetishes from strange Foot Domination clips collection! Really magnanimous mistresses will give you max pleasure!